Nocera Inferiore, ragazzo di 17 anni trovato morto in un appartamento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 gennaio 2018 12:52 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2018 12:52
nocera-inferiore

Nocera Inferiore, ragazzo di 17 anni trovato morto in un appartamento

SALERNO – Un ragazzo di 17 anni è stato trovato in fin di vita in un appartamento a Nocera Inferiore. Il ragazzo era in casa di conoscenti e nonostante i soccorsi è arrivato all’ospedale Umberto I già morto. Il ragazzo, che era in compagnia di una giovane di 23 anni, ha accusato un malore nella notte tra 21 e 22 gennaio. La Procura ha dispoto l’autopsia sul suo corpo e i carabinieri indagano per ricostruire cosa sia accaduto nella casa.

Nello Ferrigno sul quotidiano Il Mattino scrive che il ragazzo era originario di Cava de’ Tirreni e che intorno alle 3,30 del mattino la ragazza che era con lui nella casa di Nocera Inferiore ha chiesto aiuto al 118, ma quando i soccorritori sono arrivati le sue condizioni erano già critiche:

“Sono ancora da chiarire le cause del decesso di un 17enne trovato senza vita in un’abitazione di via Solimena a Nocera Inferiore. Il ragazzo si trovava in casa di conoscenti, non coetanei, dicono gli investigatori. Sono stati loro che hanno allertato i carabinieri della locale Compagnia, una volta scoperto il corpo del giovane originario di Cava de’ Tirreni. Non vi sono segni che indichino attività violente o possibili colluttazioni ma la salma è portata all’obitorio dell’ospedale Umberto I dove è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che potrebbe essere effettuata nelle prossime ore. Intanto sono stati effettuati i rilievi nell’abitazione e i carabinieri stanno lavorando senza sosta per comprendere le cause di questa tragedia”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other