Nola (Napoli), scavalca muro dell’abitazione e ruba il barboncino VIDEO: proprietari del cane lanciano un appello

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2022 - 12:04 OLTRE 6 MESI FA
nola barboncino napoli

Nola (Napoli), scavalca muro dell’abitazione e ruba il barboncino, l’appello di Francesco Borrelli

A Nola in provincia di Napoli, un ladro che si è introdotto in una casa per rubare il barboncino della famiglia. Le videocamere di sicurezza hanno ripreso il momento in cui il cane cerca di liberarsi dalla morsa del suo rapitore.

Nola, ladro ruba Totò, il cane barboncino di famiglia

I bimbi della coppia sono disperati, scrivono i giornali locali. Il cane si chiama Totò: i sui proprietari hanno ora lanciato un appello sui social scrivendo che per chiunque abbia informazioni che riportino il barboncino a casa ci sarà una ricompensa. Totò ha solo 5 mesi ed è stato un regalo per i figli della coppia che hanno quattro e sei anni. 

L’appello del consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli

A condividere la richiesta di aiuto anche Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde. “Francesco, le giro questo video con la speranza che lei possa dare un po’ più di visibilità a questa vicenda” gli scrivono e lui prontamente condivide dicendo: “E’ successo a #Nola(Na), è stato rapito un cagnolino. Magari si riesce a risalire all’autore del furto. Probabilmente non è stato nemmeno il primo commesso da questa persona”.

Nel filmato finito in Rete si vede l’uomo che scavalca il muro dell’abitazione con il cucciolo in mano. Il barboncino è agitato e cerca di liberarsi. Il ladro mette il cane nel giubotto. L’uomo è coperto da un cappellino e mascherina. Si spera che mostrando il video qualcuno posa riconoscerlo.