Nole (Torino), ex poliziotto spara alla madre e poi si suicida: la donna è grave

La tragedia è avvenuta in un'abitazione di via Grazioli a Nole. Il poliziotto di 44 anni, che viveva insieme alla madre, ha prima sparato alla donna 72enne e poi ha rivolto l'arma contro di sè e si è tolto la vita.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2022 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
Nole Torino poliziotto

Nole (Torino), ex poliziotto spara alla madre e poi si suicida: la donna è grave (foto ANSA)

Tragedia questa mattina, 26 maggio, in un’abitazione di Nole, in provincia di Torino. Un ex poliziotto di 44 anni, che viveva insieme alla madre, ha sparato alla donna e poi si è suicidato. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. L’uomo è morto sul colpo. La madre, colpita alla fronte, è stata trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Non sono noti, al momento, i motivi del gesto.

Poliziotto spara alla madre e poi si toglie la vita, tragedia a Nole

Un fulmine a ciel sereno che lascia sgomenta e senza parole un’intera comunità. La tragedia è avvenuta in un’abitazione di via Grazioli a Nole. Il poliziotto di 44 anni, che viveva insieme alla madre, ha prima sparato alla donna 72enne e poi ha rivolto l’arma contro di sè e si è tolto la vita. Su quanto accaduto a Nole sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Giunti sul posto, insieme all’equipe medica del 118, i militari dell’Arma si sono trovati di fronte ad una scena agghiacciante. L’uomo è morto sul colpo. La madre, invece, colpita alla fronte, è stata trasportata d’urgenza, in elisoccorso, in ospedale in condizioni critiche.