Noventa di Piave, sbanda con l’auto e finisce sotto un bus: morta

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2018 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Una donna è morta in un incidente a Noventa di Piave

Una donna è morta in un incidente a Noventa di Piave

NOVENTA DI PIAVE (VENEZIA) – Sbanda con l’auto alla rotonda e finisce contro un autobus: morta sul colpo. Erano circa le 8:30 di mercoledì mattina, 7 marzo, quando una Opel Corsa guidata da una donna di 46 anni si è scontrata contro un bus Atvo a Noventa di Piave, in provincia di Venezia.

Lo schianto contro il bus a quell’ora carico di studenti è avvenuto nei pressi del rondò che porta a Grassaga, all’incrocio tra la strada metropolitana 56 e via Bassette, informa di Marco Corazza sul Gazzettino. 

L’auto è finita contro un bus, a quell’ora carico di studenti. Un passeggero è stato colto da malore e soccorso. Anche la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma per lei ormai non c’era nulla da fare.

Scrive il Gazzettino: 

Un botto violento dell’auto che è finita sotto al pullman. Alla guida dell’Opel Corsa c’era la donna, 46enne della zona, che si è scontrata contro il bus di linea. Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 112 che ha fatto arrivare i soccorsi. Da San Donà sono partiti i Vigili del fuoco con i sanitari del Suem. Nonostante il tempestivo intervento per la malcapitata non c’è stato niente da fare.

Gli investigatori dovranno ora capire la dinamica dei fatti.