Nubifragio Roma, Cotral: “Servizio rallentato per deviazioni e impraticabilità”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 gennaio 2014 14:59 | Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2014 14:59
Nubifragio Roma, Cotral: "Servizio rallentato per deviazioni e impraticabilità"

Una voragine che impedisce la circolazione in zona Quartaccio a Roma (Twitter)

ROMA – Nubifragio a Roma 31 gennaio 2014: la Cotral, l’azienda regionale del trasporto pubblico, comunica ritardi nel servizio degli autobus che collegano il resto della provincia di Roma e del Lazio con la Capitale.

COTRAL SPA, NUBIFRAGIO: SERVIZIO RALLENTATO A CAUSA DI IMPRATICABILITÀ E DI DEVIAZIONI IMPOSTE SU STRADE DA FORZE DELL’ORDINE  

Cotral Spa è spiacente nel comunicare che, a causa del nubifragio che si sta abbattendo sulla Capitale e del maltempo che sta imperversando su tutto il territorio regionale, anche il servizio di trasporto pubblico extraurbano sta subendo ritardi e rallentamenti dovuti in parte all’impraticabilità delle strade in diverse zone e in parte dovuti alle deviazioni imposte dalle forze di polizia. La regolarità del servizio, soprattutto per le tratte in direzione Roma, non potrà, quindi, essere garantita nel corso della giornata. L’Azienda è impegnata a far rientrare i mezzi al fine di riuscire a garantire almeno le ripartenze dalla Capitale e a ripristinare i servizi quando le forze dell’ordine lo consentiranno.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other