Cronaca Italia

Nubifragio Roma, Cotral: “Servizio rallentato per deviazioni e impraticabilità”

Nubifragio Roma, Cotral: "Servizio rallentato per deviazioni e impraticabilità"

Una voragine che impedisce la circolazione in zona Quartaccio a Roma (Twitter)

ROMA – Nubifragio a Roma 31 gennaio 2014: la Cotral, l’azienda regionale del trasporto pubblico, comunica ritardi nel servizio degli autobus che collegano il resto della provincia di Roma e del Lazio con la Capitale.

COTRAL SPA, NUBIFRAGIO: SERVIZIO RALLENTATO A CAUSA DI IMPRATICABILITÀ E DI DEVIAZIONI IMPOSTE SU STRADE DA FORZE DELL’ORDINE  

Cotral Spa è spiacente nel comunicare che, a causa del nubifragio che si sta abbattendo sulla Capitale e del maltempo che sta imperversando su tutto il territorio regionale, anche il servizio di trasporto pubblico extraurbano sta subendo ritardi e rallentamenti dovuti in parte all’impraticabilità delle strade in diverse zone e in parte dovuti alle deviazioni imposte dalle forze di polizia. La regolarità del servizio, soprattutto per le tratte in direzione Roma, non potrà, quindi, essere garantita nel corso della giornata. L’Azienda è impegnata a far rientrare i mezzi al fine di riuscire a garantire almeno le ripartenze dalla Capitale e a ripristinare i servizi quando le forze dell’ordine lo consentiranno.

 

 

To Top