Nubifragio a Roma: strade e metro allagate, disagi al traffico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 luglio 2018 11:26 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2018 11:26
nubifragio roma

Nubifragio a Roma: strade e metro allagate, disagi al traffico (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Allagamenti e disagi per il traffico a Roma dopo il temporale che si è abbattuto sulla Capitale e sul litorale romano questa notte e nelle prime ore del mattino di oggi, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] lunedì 23 luglio. Il sottopasso fuori dalla stazione della stazione San Paolo della metro B è allagato. Lunghe code si sono formate sulla Roma-Fiumicino da Ponte Galeria a via Newton verso l’Eur a causa di allagamenti diffusi.

“E’ l’immagine del simbolo della resa della città – dichiara il vice Presidente del Consiglio in Municipio Roma XI Marco Palma – ormai stremata dalla cultura del rinvio, della deresponsabilizzazione e delle incapacità anche rispetto a cose quotidiane”.

“Il modello Roma del Movimento 5 stelle è fallito – aggiunge – e non solo per le pozze presenti in città, per gli allagamenti dei sottopassi a ridosso di realtà importanti come una fermata di una metropolitana piuttosto che sulla raccolta dei rifiuti o della sperimentazione stradale sulla Fiumicino Roma”.