Nuoro: Gian Giuseppe Burrai, ubriaco alla guida, travolge auto: due morti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2013 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza

Nuoro: Gian Giuseppe Burrai, ubriaco alla guida, travolge auto: due morti

NUORO – Alla guida ubriaco, ha travolto con la sua auto una vettura che proveniva dalla direzione opposta, uccidendo due dei quattro passeggeri a bordo.

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 31 luglio e l’1 agosto sulla vecchia statale Orientale Sarda, che da Galtellì conduce a Orosei, in provincia di Nuoro. Le vittime sono due donne: Ivana Ramella, di 63 anni, milanese, e Marcella Turturro, di 65 di Alessandria, che viaggiavano sui sedili posteriori della loro Volkswagen Golf. Feriti i loro coniugi: Bruno Giaia, 67 anni, ricoverato in gravissime condizioni in rianimazione all’ospedale di Nuoro, e Luigi Ghisoni, 65 anni, che è il meno grave, con qualche trauma al capo.

Le due coppie di turisti avevano trascorso la serata a Galtellì (Nuoro), assistendo allo spettacolo teatrale in programma al Castello di Pontes e rientravano a Cala Gonone, dove trascorrevano le vacanze. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi, a causare lo scontro frontale sarebbe stata una Bmw, guidata da un giovane di Galtellì, Gian Giuseppe Burrai, risultato poi dai controlli in stato di ebbrezza. L’uomo, che è stato arrestato, non si sarebbe accorto del sopraggiungere dell’altra auto e gli è andato a finire addosso.