Nuoro. Si getta da viadotto alto 70 metri sotto gli occhi dell’amico: morto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2013 - 23:20 OLTRE 6 MESI FA
Nuoro. Si getta da viadotto alto 70 metri sotto gli occhi dell'amico: morto

Nuoro. Si getta da viadotto alto 70 metri sotto gli occhi dell’amico: morto

NUORO – Ha fatto fermare l’auto del suo amico su un viadotto alto 70 metri sulla strada statale 389 in provincia di Nuoro. Poi è sceso e si è gettato dal viadotto, togliendosi la vita. L’amico che era con lui, testimone del suicidio, è ricoverato in ospedale in stato di choc. L’uomo è riuscito a raccontare i drammatici istanti del gesto disperato agli agenti del commissariato di Orgosolo che sono intervenuti sul luogo il 19 agosto.

L’uomo che si è tolto la vita era originario di Ilbono ed aveva 45 anni. Arrivato sul viadotto insieme all’amico, lo avrebbe convinto a fermarsi sostenendo che proprio in quel punto, alcuni giorni prima, aveva avuto un piccolo incidente e ora avrebbe voluto recuperare qualche pezzo mancante della sua macchina.

L’amico non ha sospettato nulla, ma appena ha fermato l’auto l’uomo è sceso, ha scavalcato il parapetto e si è gettato da un’altezza di almeno 70 metri. Saranno le forze dell’ordine qualche ora dopo a recuperare il cadavere e a consegnarlo alla famiglia. Per il testimone, invece, la corsa all’ospedale e il ricovero in stato di choc.