Oderzo, marinano la scuola e si lasciano andare sul lungo fiume. Smascherati su Fb

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2017 - 18:51| Aggiornato il 10 Maggio 2017 OLTRE 6 MESI FA
Oderzo, marinano la scuola e fanno sesso sul lungo fiume. Smascherati su Fb

Oderzo, marinano la scuola e fanno sesso sul lungo fiume. Smascherati su Fb

TREVISO – Hanno marinato la scuola e si sono appartati sull’argine del fiume Monticano a Oderzo (Treviso). Lì i due minorenni, un ragazzo e una ragazza, si sono lasciati ad effusioni amorose piuttosto inequivocabili. Peccato però che siano stati smascherati nel peggiore dei modi.

La scena a luci rosse era infatti perfettamente visibile finestre degli edifici che affacciano sul lungo argine. E qualcuno ha pensato bene (leggi: male) di immortalarli e pubblicare le foto su Facebook.

Fortuna che a disturbarli e a interromperli sia arrivato un tosaerba. L’episodio è avvenuto lunedì mattina in via Donizetti a Oderzo. 

Come riporta Il Gazzettino:

Se si fossero spinti qualche decina di metri più avanti, nell’area dell’ex Malìce, con ogni probabilità nessuno si sarebbe accorto di loro. A disturbarli, convincendoli così a desistere e a ritornare a comportamenti più urbani, è stato il trattorino che a quell’ora transitava sull’argine per tagliare l’erba.

C’è stato chi ha ripreso le loro effusioni con il telefonino postando poi la foto su Facebook. In pochi minuti il messaggio è diventato virale, con decine di condivisioni. Tanto che la foto è stata vista anche dai due diretti interessati. I quali si sono poi recati in uno degli uffici di via Donizetti chiedendo di conoscere chi avesse postato la foto, la quale avrebbe violato la loro privacy.