Offerte lavoro H&M: posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato il 19 Ottobre 2015 - 10:53 OLTRE 6 MESI FA
Offerte lavoro H&M:  posizioni aperte e come candidarsi

Offerte lavoro H&M: posizioni aperte e come candidarsi

ROMA – Con H&M – gruppo svedese specializzato nella vendita di abbigliamento, accessori e cosmetici – lavoro e nuove assunzioni in vista in Italia. La nota catena di moda seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del marchio svedese e presso la sede centrale in Svezia. H&M è al momento alla ricerca di personale in Italia e ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni nei negozi in Umbria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate in questo periodo: COMMESSI – SALES ADVISOR Sedi di lavoro: Terni, Milano, Merano Le risorse selezionate saranno inserite mediante contratto di lavoro intermittente, ovvero a chiamata, a tempo determinato, e si occuperanno di varie attività all’interno del punto vendita, compresa l’assistenza alla clientela. I commessi, infatti, seguiranno i clienti nelle operazioni di acquisto, dal camerino alla cassa, si occuperanno dell’allestimento, del riordino e del rifornimento della merce, dello scarico e della sistemazione della stessa, e di gestire saldi e variazioni di prezzo, collaborando con il team di negozio. Per la posizione non si richiedono aprticolari esperienze, ma i candidati devono essere socievoli e comunicativi, aperti all’apprendimento e al miglioramento, e con intuito per le occasioni di vendita. STOCK RESPONSIBLE Sede di lavoro: Vicenza Il ruolo prevede lo svolgimento di diverse attività, a cominciare dal mantenimento dell’ordine in Stock, dall’organizzazione quotidiana di quest’ultimo e dal layout dello stesso, assicurando il rispetto delle procedure relative alla logistica e alla sicurezza, coordinando il rifornimento della merce in negozio e informando, formando e aggiornando lo staff del punto vendita circa le procedure relative alla movimentazione dei carichi. I candidati ideali sono in grado di gestire grandi carichi di lavoro, partecipando attivamente alle vendite in negozio, hanno buone competenze relazionali e attitudine al lavoro di squadra, e buone capacità decisionali. CASH OFFICE RESPONSIBLE Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia La figura sarà responsabile di gestire il denaro, garantendo le attività contabili giornaliere, settimanali e mensili, quali la gestione del libro paga, seguendo le vendite, aggiornando lo staff e provvedendo alle esigenze dei clienti. Si richiedono la conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, la capacità di rimanere sereni e positivi anche in situazioni di stress, comunicatività e predisposizione al team working. Per approfondire e candidarsi clicca qui.