Olbia, hotel Panorama: donna cade da quinto piano e muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2018 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Olbia, tragedia all'hotel Panorama: donna cade da quinto piano e muore

Olbia, hotel Panorama: donna cade da quinto piano e muore (foto d’archivio Ansa)

OLBIA – Una donna è caduta (non si sa se accidentalmente o volontariamente) dal quinto piano della stanza in cui alloggiava, in un albergo di Olbia, ed è morta. E’ accaduto all’hotel Panorama di via Garibaldi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

I carabinieri di Olbia stanno indagando per stabilire la dinamica dell’incidente che è costato la vita alla cliente dell’hotel, di cui non sono stare ancora rese note le generalità.

La vittima si trovava nella stanza dell’albergo con il suo compagno, un uomo di 44 anni, sardo, che al momento si trova nella caserma dei carabinieri per essere ascoltato. La Procura di Tempio ha aperto una inchiesta e ha affidato le indagini ai militari della compagnia di Olbia. Coordinati dal comandante Alberto Ciccognani, gli investigatori stanno eseguendo i rilievi sul luogo del decesso. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi, ma dei testimoni avrebbero riferito di aver sentito delle urla provenire dalla stanza occupata dalla coppia, perciò si ipotizza che prima del decesso la donna e il suo compagno abbiano litigato. I due convivevano da tempo e risiedevano in città. A trovare il corpo della vittima è stata una donna che poco dopo passava a piedi in via Garibaldi.