Omicidio a San Giovanni: uomo sgozzato in piazzale Appio a Roma. Caccia al killer

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2021 10:41 | Ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 10:41
Omicidio a Roma: uomo sgozzato vicino alla metro San Giovanni. Caccia al killer

Omicidio a Roma: uomo sgozzato vicino alla metro San Giovanni. Caccia al killer (Foto archivio Ansa)

Omicidio a Roma: un uomo di 41 anni è stato ucciso a coltellate fuori dalla stazione della metro San Giovanni. Il cadavere sgozzato è stato trovato in piazzale Appio.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, iracheno di 41 anni, è stato raggiunto al petto e alla gola da diversi fendenti. Alcuni testimoni hanno riferito di averlo visto finire a terra, in un lago di sangue, mentre un altro uomo è fuggito in direzione della metropolitana. 

Sul posto sono giunte a sirene spiegate le forze dell’ordine e i soccorritori del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. 

Omicidio a Roma: caccia al killer di San Giovanni

E’ ora caccia al killer di San Giovanni. L’omicidio è avvenuto intorno alle 22 di martedì 22 giugno. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’assassino che potrebbe essere fuggito in metro entrando dalla fermata successiva, di Re di Roma.

Secondo quanto riportato da Roma Today, la vittima non aveva con sé documenti, né cellulare né portafogli. Non è escluso che possa trattarsi di una rapina sfociata in tragedia. L’uomo si trovava dinanzi ad un negozio di telefonia.

Per tutta la notte, la Scientifica ha ispezionato le zone dentro e fuori le stazioni di San Giovanni e Re di Roma. La strada è stata chiusa. Sono state inoltre acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza.