Omicidio Meredith, il padre di Amanda: “Non vede l’ora che arrivi sentenza”

Pubblicato il 5 Settembre 2011 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA

PERUGIA, 5 SET – Amanda Knox è speranzosa e non vede l’ora che arrivi la sentenza quella che oggi ha incontrato per qualche attimo il padre Curt appena giunto dagli Usa. ”Ovviamente spera di uscire presto” aggiunge l’amica Madison.

La giovane americana è apparsa in aula ancora tesa in volto ma si è concessa qualche cenno d’intesa (sorrisi e un occhio strizzato) con il suo ex fidanzato e oggi coimputato Raffaele Sollecito. I due si sono scambiati anche qualche parola a distanza. ”Come stai?” è sembrato chiedere Sollecito. ”Bene” la risposta della Knox.

”Amanda è contenta – ha detto ancora Madison – ma aspettare quattro anni in carcere è difficile”. ”L’ho abbracciata al termine dell’udienza – ha spiegato il padre – e l’ho trovata ansiosa ma anche contenta perché il processo è ricominciato”.

Secondo Curt Knox ”la procura sta cercando di delegittimare i periti”. ”Ma non credo succederà – ha aggiunto – perché gli esperti hanno fatto un ottimo lavoro nel valutare gli atti. Non credo che le loro conclusioni possano essere smentite”.