Orte, incidente sulla A1: auto con famiglia a bordo finisce fuori strada

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2016 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Orte, incidente sulla A1: auto con famiglia a bordo finisce fuori strada

Orte, incidente sulla A1: auto con famiglia a bordo finisce fuori strada

ORTE (VITERBO) – Incidente sull’autostrada A1 all’altezza di Orte, in provincia di Viterbo. Nella tarda mattina di giovedì 4 agosto, intorno alle 11:50 un‘auto con a bordo una famiglia è finita fuori strada poco dopo il casello autostradale. Tutti i passeggeri sono rimasti feriti. Particolarmente gravi le condizioni del figlio, che è stato trasportato in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in codice rosso.

A causare l’incidente, secondo quanto riferisce il quotidiano online ViterboNews, è stata probabilmente una distrazione alla guida. Non sembra che altri veicoli siano stati coinvolti nello scontro. Sul posto, oltre all’eliambulanza da Roma, sono arrivate anche tre ambulanze e un’automedica. I mezzi di soccorso sono partiti da Viterbo, Roma, Rieti e Perugia.

Ecco quanto riferisce a riguardo il quotidiano online ViterboNews:

Probabilmente una distrazione alla guida, la causa dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata a Orte, poco dopo il casello autostradale.

La macchina, che trasportava un’intera famiglia, è finita fuori strada, causando lesioni a tutti i passeggeri. Il più grave sembrerebbe essere il figlio della coppia, che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.

I sanitari del 118 e le pattuglie della Polizia stradale si sono recati immediatamente sul posto, allertati dai presenti. Nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.