Osimo, schianto tra uno Scarabeo e una Harley: Elia muore a 17 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA
Osimo, schianto tra uno Scarabeo e una Harley: Elia muore a 17 anni

Un’ambulanza in corsa di notte (Ansa)

ANCONA – Scontro mortale tra uno scooter e una Harley Davidson a Campocavallo di Osimo (Ancona). Uno studente di appena 17 anni ha perso la vita nello schianto. Il giovane viaggiava in sella al suo scooter, uno Scarabeo Aprilia, e stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia con gli amici. Si chiamava Elia.

La tragedia si è consumata domenica sera, intorno alle 23.45, all’incrocio tra via Jesi e via Bachelet. Il 17enne è stato sbalzato via dal sellino ed è volato a terra. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto: soccorso dal 118, il giovane è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Osimo

Sulla Harley viaggiava invece una coppia: il motociclista, 42 anni, è rimasto illeso, mentre la donna che era con lui, di 36 anni, è rimasta ferita in modo non grave. Il sostituto procuratore Rosario Lioniello ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, dato che il conducente della Harley è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,08.

Spetterà ora alla polizia stradale determinare l’esatta dinamica dello schianto. Stando alle prime ricostruzioni la Harley Davidson non si sarebbe fermata ad uno stop. 

Fonte: Ansa