Osimo, Luciano Copparini trovato morto in casa dopo 7 giorni

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2017 - 19:50 OLTRE 6 MESI FA
Osimo, Luciano Copparini trovato morto in casa dopo 7 giorni

Osimo, Luciano Copparini trovato morto in casa dopo 7 giorni

ANCONA –  Lo hanno trovato ormai senza vita nella sua abitazione a Osimo, in provincia di Ancona. Luciano Copparini, 57 anni, era morto almeno una settimana prima. Forse un arresto cardiaco lo ha colto nel sonno.

A chiedere aiuto è stata un’amica che sabato pomeriggio si è allarmata per il forte odore che proveniva dalla casa dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono entrati nell’appartamento e hanno fatto la tragica scoperta.

Copparini, che viveva solo, aveva da tempo perso il lavoro e si trovava in ristrettezze economiche.

Come riporta Il Resto del Carlino:

Il medico legale ha confermato la morte naturale che però potrebbe risalire anche a più di una settimana prima del rinvenimento. Un dramma della solitudine per un uomo, sempre allegro e sorridente come lo ricordano tanti osimani, che da tempo senza lavoro viveva in ristrettezze economiche.

Addoloratissimi la madre Mafalda, il fratello Cesarino e la sorella Gabriella. La salma non sarà esposta per motivi-igienico sanitari.

I funerali lunedì pomeriggio, partendo dalla sua abitazione in via Roncisvalle direttamente al cimitero Maggiore per la tumulazione, senza celebrazione religiosa nel rispetto della volontà del defunto.