Ostia, un altro bagnante ferito da un chiodo mentre passeggia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2018 - 18:33 OLTRE 6 MESI FA
ostia chiodo spiaggia

Ostia, un altro bagnante ferito da un chiodo mentre passeggia

ROMA – Un altro ferito sulle spiagge di Ostia, a Roma. È accaduto questa mattina, 10 giugno, sull’arenile ex Amanusa, dove un bagnante si è ferito un piede a causa di un chiodo mentre camminava sulla passerella pedonale.

Da mesi, riporta Il Messaggero, i cittadini denunciano lo stato di abbandono e degrado in cui versa quella spiaggia, dove il Comune di Roma e il X Municipio, a guida M5S, hanno abbattuto il chiosco senza però mai bonificare l’area che resta ad alto rischio per i bagnanti.

Solo un mese fa, un 16enne romano si ferì su quella stessa spiaggia a un piede giocando a pallone. Coperti dalla sabbia, c’erano le macerie delle strutture di legno demolite.

Gli esponenti di Forza Italia Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo capitolino, e  Mariacristina Masi, coordinatore e capogruppo municipale, hanno minacciato un esposto in Procura “per evitare che qualcuno si faccia male”. Mentre Athos De Luca, ex candidato presidente Pd, parla di “senza fissa dimora e di una tendopoli realizzata a La Spiaggetta con i resti della demolizione”.