Oulx, 25enne morta travolta dall’auto dopo essere sbalzata fuori dall’abitacolo. Illeso il fidanzato

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 15 Marzo 2021 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Oulx, 25enne morta travolta dall'auto dopo essere sbalzata fuori dall'abitacolo

Oulx, 25enne morta travolta dall’auto dopo essere sbalzata fuori dall’abitacolo. Illeso il fidanzato

Drammatico incidente la scorsa notte a Oulx, in provincia di Torino, dove una ragazza di 25 anni è morta dopo che l’auto a bordo della quale stava viaggiando è finita fuori strada in località Vazon. La vittima sarebbe stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo rimanendo schiacciata dalla stessa vettura che ha poi terminato la sua corsa dopo una lunga carambola.

Auto si ribalta sulla neve: morta la 25enne alla guida

Si chiamava Irene Bertello, la 25enne morta nel tragico incidente di Oulx. Insieme a lei c’era il fidanzato, rimasto illeso nello schianto. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani erano a bordo del suv, una Jaguar X-Type, che era rimasto impantanato nella neve e per liberarlo si erano divisi i compiti. Lei alla guida, lui dietro a spingere la macchina. L’auto però è scivolata sulla neve ed è finita in un dirupo a bordo strada.

Le squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco e quella dei volontari di Oulx sono accorsi sul posto ma ormai per la giovane non c’era più nulla da fare. Inutili i tentativi di soccorso. Il fidanzato della 25enne, il 24enne torinese Lorenzo De Maglianis, è rimasto illeso perché al momento dell’impatto si trovava fuori dal veicolo.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto mentre le squadre dei vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona.