P4, a casa Bisignani trovata carta bianca intestata alla Presidenza del Consiglio

Pubblicato il 20 Giugno 2011 - 18:10 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI, 20 GIU – Luigi Bisignani, arrestato nell'ambito dell'inchiesta P4, aveva della carta intestata di palazzo Chigi, in bianco. L'hanno trovata gli inquirenti nel corso della perquisizione avvenuta il 14 febbraio scorso nello studio della segretaria dell'ex giornalista, Rita Monteverde.

''Non e' noto, allo stato, come sia successo – scrivono i magistrati nella richiesta di arresto – ma e' certo che in sede di perquisizione presso la segretaria del Bisignani, in un incartamento relativo alla trattativa per l'acquisizione di un immobile in leasing da parte della Presidenza del Consiglio in persona del Ragusa (alto dirigente della presidenza, ndr), immobile nella disponibilità della societa' 'B.B. Parlamento di Farina Vittorio' (legatissimo al Bisignani e titolare della Ilte, societa' di cui Bisignani e' dirigente), venivano rinvenuti fogli in bianco di carta intestata alla Presidenza del Consiglio dei ministri''.

''Nulla di più – concludono i pm – poteva rendere plasticamente l'idea di una sorta di ruolo ombra svolto dal sodalizio e dal Bisignani''.