Padova, due storici bar del centro distrutti da due incendi dolosi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2020 10:24 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2020 10:24
Padova, due storici bar del centro distrutti da due incendi dolosi distinti

Padova, due storici bar del centro distrutti da due incendi dolosi (Foto Ansa)

Due bar del centro di Padova in fiamme: un incendio ha distrutto il bar degli Osei e il bar Centrale della famiglia Righetto.

Incendio in due storici bar del centro di Padova. Le fiamme hanno divorato il bar “degli Osei”, in piazza della Frutta, e il bar Centrale della famiglia Righetto, in via Zabarella. E’ accaduto nelle prime ore di martedì 10 novembre e le fiamme hanno lasciato ingenti danni in entrambi gli esercizi commerciali.

Padova: due incendi dolosi distruggono due bar storici del centro

L’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto alle 5.00 circa, quando sono arrivate segnalazioni di fuoco e fiamme nelle due vie del centro. Sul posto polizia e carabinieri, è acclarato che si tratta in entrambi i casi di fiamme dolose.

Divorati dalle fiamme gli allestimenti esterni dei due bar: tende, sedie e saracinesche; i danni sono ingenti. Incendiato anche un cassonetto dei rifiuti.

I pompieri spegnono 3 diversi focolai

La squadra dei pompieri accorsa ha subito spento le fiamme di tre diversi focolai. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 7:00 Le forze dell’ordine si sono messe subito al lavoro per individuare i responsabili dell’incendio. Disperati i proprietari di entrambi i locali, che si sono presentati di tutta fretta quando è giunta loro la notizia del rogo. (Fonte Ansa)