Padova, moglie chiama le amiche e picchia l’amante del marito in strada VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2017 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Padova, moglie chiama le amiche e picchia l'amante del marito in strada VIDEO

Padova, moglie chiama le amiche e picchia l’amante del marito in strada VIDEO

PADOVA – Hanno aspettato che l’amante del marito arrivasse e poi l’hanno accerchiata, gettata a terra e l’hanno presa a calci in faccia. Questa la vendetta della donna cinese e delle sue amiche che hanno aggredito la malcapitata per le strade di Padova. Se in Cina picchiare e farsi giustizia da sole, accompagnate da parenti e amiche, è diventata una prassi, in Italia questa usanza cinese è stata osservata per le vie della città e ripresa in un video.

Marco Aldighieri scrive sul quotidiano Il Mattino che solo l’arrivo di un passante italiano ha scongiurato il peggio. Alla vista dell’uomo, le donne cinesi sono fuggite e hanno posto fine al pestaggio durato diversi minuti vicino alla stazione:

“Due donne cinesi si sono nascoste all’interno di un paio di esercizi commerciali e sono rimaste in attesa. Una delle due, ogni tanto, metteva la testa fuori dal negozio e controllava la via. Poi è scattato l’agguato: le due donne si sono precipitate fuori dai locali e hanno circondato una connazionale con addosso un giubbetto di colore giallo e una borsa nera. In pochi istanti l’hanno gettata a terra con una violenta spallata, poi hanno iniziato sferrarle dei calci in faccia. La vittima ha provato a ripararsi e si è trascinata vicino a un muro. Ma le due asiatiche hanno proseguito a colpirla con una serie di calci al volto. Il pestaggio, durato diversi minuti, si è interrotto solo quando nel vicolo è arrivato un padovano”.