Padova, tram deraglia dopo la partenza: autista ferito, 4 contusi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 giugno 2019 23:39 | Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2019 23:39
Padova, deraglia tram: ferito autista, 4 passeggeri contusi

Padova, tram deraglia dopo la partenza: autista ferito, 4 contusi

PADOVA – Un convoglio del tram è deragliato la sera di lunedì 10 giugno a Padova poco dopo la partenza dal capolinea della linea Guizza. L’autista del mezzo è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale, mentre 4 passeggeri sono rimasti contusi e sotto shock.

Secondo una prima ricostruzione, un convoglio è fuoriuscito dal binario e l’autista è rimasto leggermente ferito. Contusi, ma non i modo serio, anche i soli quattro passeggeri che si trovavano sul mezzo. Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e personale del Suem 118.  

Solo l’autista del tram deragliato stasera a Padova è stato portato in ospedale, per alcune contusioni ed uno stato di choc. Dei quattro passeggeri che si trovavano sul mezzo nessuno ha riportato serie conseguenze, tranne quale botta.

5 x 1000

Il mezzo è uscito dalla rotaia scartando sulla sinistra, ha colpito un pilone dell’illuminazione e sì fermato col muso in un fossato. La linea è tuttora interrotta, e i soccorritore stanno completando le operazioni di recupero tram. Al momento non vi sono ipotesi precise sulla dinamica dell’incidente.