Padre e figlio di 6 anni annegano in mare a Castel Volturno: la corrente li ha trascinati lontano

Padre e figlio di 6 anni annegano in mare a Castel Volturno: la corrente li ha trascinati lontano. Il padre era al mare in località Ischitella con tre figli minori, di 6, 10 e 13 anni sulla spiaggia libera quando si sono tuffati per il bagno.

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2022 - 19:11
guardia costiera, foto ansa

Padre e figlio di 6 anni annegano in mare a Castel Volturno: la corrente li ha trascinati lontano (foto Ansa)

Padre e figlio di 6 anni, di origine straniera, sono morti annegati in mare in località Ischitella di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Secondo quanto accertato dalla Guardia Costiera, il padre era al mare con tre figli minori, di 6, 10 e 13 anni sulla spiaggia libera quando si sono tuffati per il bagno. La corrente li ha trascinati lontano dalla riva. E’ subito partita la macchina dei soccorsi ma per l’uomo e il figlio non c’è stato nulla da fare.

Padre e figlio annegano in mare a Castel Volturno

 

Sul posto sono arrivati gli uomini della Capitaneria di Castel Volturno e i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Aversa e Mondragone, insieme al nucleo sommozzatori e all’elicottero proveniente da Pontecagnano.

Padre arrivato a riva senza vita, il figlio è stato trovato in mare da due ragazzi

Il padre, quando è arrivato a riva, era già senza vita mentre il figlio di 6 anni è stato trovato in mare e gli altri due ragazzi sono salvati dai Vigili del Fuoco in collaborazione con la Guardia costiera.