A4, doppio incidente: un camion va a fuoco, uno si ribalta e rischia di esplodere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2018 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
Camion in fiamme su A4 a Palazzolo rischia di esplodere

Palazzolo, camion a fuoco sull’autostrada A4: rischia di esplodere

BRESCIA – Camion a fuoco sull’autostrada A4 nella zona di Palazzolo, in direzione Brescia, la mattina del 22 maggio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un secondo mezzo, dotato di un carico di fenolo, si è ribaltato fuori dal casello di Ospitaletto e rischi di esplodere. Al contrario di quanto riferito in un primo momento, si tratta di due incidenti differenti.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 9.55 di martedì mattina quando il mezzo pesante è andato a fuoco in autostrada A4 nel territorio di Palazzolo, provocando almeno 3 chilometri di coda tra Ponte Oglio e Rovato, in direzione Brescia.

Un secondo mezzo si è poi ribaltato mentre si stava immettendo sulla strada provinciale 19 all’altezza del casello di Ospitaletto, che è stato chiuso al traffico. Il camion trasportava un carico di fenolo e per questo rischia di esplodere. Il conducente di 40 anni è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso in gravissime condizioni.