Palermo, auto precipita per 50 metri dal Monte Pellegrino: 2 morti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 giugno 2018 11:12 | Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2018 11:12
Palermo, auto precipita da Monte Pellegrino: morti due giovani

Palermo, auto precipita per 50 metri dal Monte Pellegrino: 2 morti

PALERMO  – Una Mercedes Classe A è precipitata dalla strada che si inerpica sul Monte Pllegrino, il promontorio che domina Palermo, finendo all’interno di una villa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A bordo due giovani, un uomo e una donna di 28 anni, che sono morti in seguito all’impatto. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre per liberare il corpo della ragazza è stata necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 8 del mattino del 10 giugno l’auto su cui viaggiavano i due giovani ha sfondato il guardrail di un tornante in via Monte Ercta ed è precipitata per oltre 50 metri, schiantandosi al suolo. Il corpo del ragazzo è stato balzato fuori dalla vettura, mentre la giovane che era con lui è rimasta intrappolata tra le lamiere.

A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati i Rangers, gestori della riserva. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di rito e accertare le cause dell’incidente, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare i corpi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other