Palermo, Dino Salvato ucciso in strada. Aveva 29 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2018 23:30 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018 23:30
Palermo, Dino Salvato ucciso in strada

Palermo, Dino Salvato ucciso in strada (Foto Ansa)

PALERMO  – Un uomo di 29 anni, Dino Salvato, è stato ucciso a Palermo da alcuni colpi di pistola esplosi al volto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il cadavere è stato trovato in strada, in fondo Picone, a poca distanza dal centro del missionario laico Biagio Conte, alla periferia ovest della città.

Salvato, informa l’agenzia Ansa, aveva piccoli precedenti penali. Sul posto ci sono la polizia e il medico legale che sta effettuando i primi esami sul corpo. Una folla è scesa in strada dopo la sparatoria. I parenti della vittima, disperati, si sono messi a piangere e ad urlare. mentre gli agenti della polizia hanno cercato di mantenere l’ordine.

Salvato era stato arrestato due anni fa, insieme al fratello, per avere molestato e derubato alcune ragazze. Ad avvertire la polizia è stata una telefonata anonima giunta alla sala operativa.

Scrive Repubblica: 

Dino Salvato era stato arrestato nel dicembre del 2016 per avere derubato e palpeggiato, insieme al fratello e a un altro ragazzo, alcune giovani alla Vucciria. Una serata da incubo, nell’agosto precedente, in cui le giovani si rifugiarono a piazza San Domenico. La folla aiutò proprio Salvato a scappare.E lui per fuggire aveva sferrato anche un pugno a un agente. Le indagini della squadra mobile, poi, erano risalite ai tre.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other