Palermo, donna di 31 anni suicida: si è gettata dall’ultimo piano di un b&b

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 aprile 2018 12:23 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2018 12:23
Una donna di 31 anni si è gettata dall'ultimo piano di un b&b a Palermo

Palermo, donna di 31 anni suicida: si è gettata dall’ultimo piano di un b&b

PALERMO – Dramma a Palermo giovedì 19 aprile. Una giovane donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dall’attico di un bed&breakfast in via XII Gennaio.

A chiamare la polizia accorsa sul luogo sono stati alcuni passanti, che hanno trovato la donna a terra in condizioni ormai critiche. In pochi minuti, spiega Today, sul posto sono intervenute tre volanti che hanno transennato la strada per consentire ai colleghi della scientifica di effettuare i rilievi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

La donna, una giovane di Palermo, è stata identificata grazie ai documenti che aveva lasciato nel bed&breakfast. Non si conoscono le ragioni che avrebbero spinto la giovane a togliersi la vita. Sull’episodio indaga la polizia.

Today ricorda che

esiste una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline-Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Fanno parte dell’equipe psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.