Palermo, finestra del bagno si stacca e cade: 2 bimbi feriti a scuola
Pubblicato il 23 Ottobre 2014 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA

Palermo, finestra del bagno si stacca e cade: 2 bimbi feriti a scuola
PALERMO – Una finestra del bagno si è staccata dal muro cadendo e travolgendo due bambini di 8 anni, che sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto il 22 ottobre in una scuola del borgo marinaro di Sferracavallo, a Palermo. I bimbi sono stati ricoverati al pronto soccorso pediatrico di Cervello in osservazione.
Il sito di Repubblica scrive:
“La finestra di un bagno del plesso Don Milani dell’istituto Sferracavallo si è staccata all’improvviso cadendo addosso a due allievi di otto anni che stavano pulendo i loro pennelli. I bambini si trovavano davanti ai lavandini quando l’infisso si è staccato cadendo loro addosso e provocando a entrambi lesioni e un lieve trauma cranico”.
I bimbi stanno bene, ma i genitori sono infuriati:
“La succursale della Don Milani ha sede nello scantinato di un palazzo ed è sempre stata ritenuta poco idonea dai genitori, che ora minacciano di non portare più a scuola i loro piccoli. Intanto, oggi le mamme non hanno fatto entrare i bambini a scuola di Palermo. Protestano e chiedono urgenti interventi di manutenzione per garantire la sicurezza ai propri figli”.