Palermo, incidente in moto: morta giovane coppia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2017 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
palermo-incidente

Francesco Paolo Filippone e la moglie Mary Messina

PALERMO – Drammatico incidente stradale a Palermo, lungo la strada per Bellolampo. Una giovane coppia di coniugi ha perso la vita dopo essere rimasta coinvolta in un incidente in moto.

Il dramma nel tardo pomeriggio di domenica 5 novembre nei pressi della discarica del capoluogo siciliano. Le vittime sono un ragazzo di 26 anni, Francesco Paolo Filippone, e la moglie di 25 anni, Mary Messina. La giovane coppia purtroppo lascia anche una bambina.

L’incidente

I due, scrive Live Sicilia, stavano viaggiando a bordo di una moto quando poco dopo le 17, per motivi ancora da accertare, sono scivolati sull’asfalto finendo in una scarpata sottostante. Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi medici del 118 e i vigili del fuoco per il recupero, allertati dagli altri automobilisti di passaggio, ma purtroppo per loro è stato tutto inutile. I due sono morti sul colpo e  ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso.

La strada è stata chiusa al traffico per circa due ore per permettere i soccorsi e i successivi rilievi svolti gli uomini dell’infortunistica della polizia municipale di Palermo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi.