Pamela Mastropietro, l’avvocato di Lucky Desmond provoca: “Cercate le impronte di Salvini e Meloni”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2018 12:34 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2018 12:45
L'avvocato di Lucky Desmond: "Cercate le impronte di Salvini e Meloni"

Pamela Mastropietro (foto Facebook)

MACERATA – In casa di Innocent Oseghale “cercate le impronte di Matteo Salvini e Giorgia Meloni“: la provocazione arriva da Giancarlo Borgani, avvocato difensore di Lucky Desmond, il secondo indagato per la vicenda di Pamela Mastropietro, la diciottenne romana uccisa e fatta a pezzi a Macerata.

Ai giornalisti del quotidiano romano Il Tempo Borgani ha detto: “Scrivete che hanno trovato le impronte di Salvini e di quella di Fratelli d’ Italia… sì, Giorgia Meloni”. Una battuta fatta dal legale all’uscita dell’appartamento di Macerata in cui sarebbe avvenuta la mattanza sul corpo di Pamela.

Secondo Borgani, spiega il Giornale, Desmond ha ammesso di conoscere Innocent Oseghale, accusato di vilipendio e occultamento di cadavere, solo dopo averlo visto in foto. Resta da capire se abbia ragione Oseghale, che accusa Desmond di aver ucciso Pamela e di averle venduto l’eroina.

“Tra la ragazza e Desmond non c’ è stato alcun rapporto”, spiega Borgani. “Dice di non essere andato quel giorno a casa di Innocent dove è morta Pamela. Sentito un paio di giorni fa dai carabinieri ha negato qualsiasi coinvolgimento. È un ragazzo tranquillo, è in Italia come richiedente asilo, ospite della onlus Perigeo”.

Al momento, comunque, Desmond è indagato per concorso in omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere. Anche se il suo avvocato nega ogni addebito:

“È stato tirato in ballo, ma se non c’ è un minimo di riscontro… Di fronte al gip, intanto, è caduta l’ipotesi dell’ omicidio, quindi lui dovrebbe semmai rispondere solamente di spaccio. Questo considerato che Innocent non ha detto che L. lo ha aiutato a sezionare il cadavere”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other