Pamela Mastropietro, Innocent Oseghale incastrato da un tassista camerunense

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2018 10:23 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2018 10:23
Un tassista camerunense avrebbe incastrato Innocent Oseghale

Innocent Oseghale (foto Ansa)

MACERATA – C’è un altro uomo di colore nella vicenda di Pamela Mastropietro, che avrebbe poi scatenato la furia di Luca Traini, stando almeno al suo racconto. Si tratta di un tassista abusivo proveniente dal Camerun. Sarebbe lui ad aver indicato agli investigatori Innocent Oseghale. Il tassista, infatti, avrebbe accompagnato proprio il giovane pusher nigeriano con i due trolley, poi ritrovati a Pollenza, dentro i quali c’erano i resti di Pamela, e avrebbe raccontato tutto agli investigatori una volta venuto a sapere, in televisione, della vicenda della ragazza.

Secondo quanto emerso fino ad ora dalle indagini, la diciottenne romana sarebbe morta nell’appartamento di Oseghale a Macerata, per un’overdose di eroina o uccisa ancora non è chiaro. Poi qualcuno (stando all’accusa proprio il nigeriano, forse insieme ad un complice) ha fatto a pezzi il suo corpo e l’ha messo nelle due valigie.

Oseghale continua a dirsi innocente e a sostenere che Pamela sia morta per una overdose da eroina, droga che non le aveva venduto lui ma un altro pusher, ora accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Oseghale, che attualmente è accusato solo di vilipendio e occultamento di cadavere e non più di omicidio, potrebbe presto tornare libero. Resta da capire chi abbia ucciso Pamela, se non è stato Oseghale e se la sua versione sulla overdose è falsa.

Al momento, comunque il nigeriano è in carcere, lo stesso penitenziario Mantacuto di Ancona in cui è rinchiuso anche Luca Traini, il ventinovenne che sabato 3 febbraio a Macerata ha sparato contro undici immigrati di colore. Lui continua a sostenere di aver voluto vendicare Pamela. Nei suoi confronti l’accusa è di l’accusa è di strage aggravata dall’odio razziale. 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other