Paola Turci: trauma cranico e ricovero dopo caduta, il messaggio d’amore della Pascale: “Il peggio è passato, ti amo”

Paola Turci è caduta ed ha riportato un trauma cranico che l'ha costretta ad essere ricoverata in ospedale. Annullato quindi il concerto previsto per oggi, lunedì 29 agosto, a Forlì. A dare la notizia è stata la stessa cantautrice romana con un post su Facebook con cui ha voluto rassicurare i suoi fan.

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Agosto 2022 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA
francesca pascale

Il post su Instagram della Pascale per la moglie Paola Turci: “Il peggio è passato, ti amo”

Paola Turci è caduta ed ha riportato un trauma cranico che l’ha costretta ad essere ricoverata in ospedale. Annullato quindi il concerto previsto per oggi, lunedì 29 agosto, a Forlì. A dare la notizia è stata la stessa cantautrice romana con un post su Facebook con cui ha voluto rassicurare i suoi fan: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo varò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano”.

Paola Turci cade e riporta un trauma cranico: ricoverata in ospedale

La cantautrice romana ha ricevuto centinaia di messaggi di incoraggiamento e di auguri dai fan. Tra questi anche quelli della moglie Francesca Pascale (le due si sono sposate lo scorso 2 luglio a Montalcino) che ha scritto un post su Instagram.

Francesca Pascale a Paola Turci: “Il peggio è passato. Anima grande, ti amo”

“Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo” ha ascritto la Pascale.  Messaggio al quale ha risposto la stessa cantante con un “Ti tutto“.