Parma, bimbo di cinque anni cade dal balcone: è gravissimo

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2014 21:21 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2014 11:59
Parma, bimbo di cinque anni cade dal balcone: è gravissimo

Parma, bimbo di cinque anni cade dal balcone: è gravissimo

PARMA – Un bimbo di cinque anni è caduto dal balcone della sua casa situata al terzo piano di un palazzo di via Bruxelles a Parma. Le sue condizioni sono gravissime: il bimbo, immediatamente soccorso, è ora ricoverato nel reparto Rianimazione dell’Ospedale Maggiore a Parma

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che stanno effettuando i primi accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Parma Today riporta la ricostruzione dei carabinieri:

Via Bruxelles, bambino cade dal balcone: è in Rianimazione
„I Carabinieri di Parma sono intervenuti ieri sera alle ore 19:30 circa in via Bruxelles a seguito della caduta di un minore dal terzo paino da una finestra dell’abitazione ove vive con i propri familiari originari della Nigeria. Dopo le prime immediate cure fornite sul posto il piccolo paziente, di circa 3 anni, è stato trasportato in ospedale dove, compatibilmente con l’accaduto, le sue condizioni non facevano emergere un immediato pericolo di vita. Sono in corso una serie di accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità penali (abbandono di minore o persona incapace) degli esercenti la patria potestà.