Parrucchiera ha due mariti: accusata di bigamia. Rischia…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2015 10:15 | Ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2015 10:15
(foto Ansa)

(foto Ansa)

CAGLIARI – Antonella Gaias ha 52 anni, ed è una parrucchiera. Ma, soprattutto, Antonella, dopo essersi sposata in Italia è andata in India e lì si è sposata una seconda volta con un ragazzo di 31 anni. E ora la parrucchiera è accusata di bigamia dalla procura di Cagliari e rischia fino a 5 anni di carcere.  Secondo quanto emerso dalle indagini della procura di Cagliari, che nei giorni scorsi ha chiuso l’inchiesta sulla vicenda, la donna, la povera Antonella Gaias, si sarebbe sposata una prima volta in Italia e, a distanza di qualche anno, una seconda volta in India senza mai divorziare.

La vicenda, come racconta la Nuova Sardegna, è saltata fuori quando l’ambasciata italiana di New Delhi ha avviato le pratiche per la trascrizione dell’atto di matrimonio e della contestuale richiesta di visto d’ingresso in Italia per il coniuge indiano. Qui l’intoppo: durante la registrazione dei documenti è saltato fuori che la novella sposa, difesa
dall’avvocato Gianluca Aste, aveva già un marito. Gli inquirenti inoltre, come scrive la Nuova Sardegna, non escludono che dietro lo sposalizio tra la parrucchiera italiana e il ragazzo indiano possa nascondersi un’unione di comodo, nata per consentire allo straniero l’ingresso in Italia.