Perugia, dice al pronto soccorso di essere stata stuprata poi ammette: “Lesioni me le sono fatte io”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2022 - 15:36 OLTRE 6 MESI FA
carabinierui foto ansa

Perugia, dice al pronto soccorso di essere stata stuprata poi ammette: “Lesioni me le sono fatte io” (foto Ansa)

Perugia, dice al personale del pronto soccorso dell’ospedale di Perugia prima e ai Carabinieri poi di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di un non meglio specificato “tassista abusivo” contattato per farsi portare al Santa Maria della Misericordia. La ragazza ha poi ammesso di essersi procurata da sola, a casa con una lametta, ferite alle mani e al volto. Il gesto folle della giovane per paura che il fidanzato, in seguito a un litigio, potesse troncare la relazione.

Perugia, dice al pronto soccorso di essere stata stuprata poi ammette il falso: denunciata

E’ stata così denunciata dagli stessi militari per procurato allarme e simulazione di reato. Le indagini – riferisce l’Arma – sono state condotte attraverso riscontri testimoniali e hanno permesso di raccogliere quelli che sono ritenuti “gravi e concordanti” indizi a carico della giovane, ora al vaglio dell’Autorità giudiziaria.

I dubbi dei Carabinieri nel racconto della giovane

In particolare i carabinieri hanno rilevato nel racconto della donna diversi aspetti considerati non chiari se non “palesemente” contradditori, con incongruenze nel racconto. Questa – sempre in base alla ricostruzione degli investigatori – ha quindi ammesso di essersi procurata da sola le ferite.