Perugia, incidente in moto: muore Stefano, padre di tre figli

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 aprile 2019 12:30 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2019 12:30
Perugia, incidente in moto: muore Stefano, padre di tre figli

Perugia, incidente in moto: muore Stefano, padre di tre figli

PERUGIA – Incidente mortale a Perugia: un uomo di 43 anni, Stefano Cruciani, padre di tre figli, è morto sul colpo a Ponte della Pietra, vicino a via Settevalli. 

Venerdì mattina, 19 aprile, poco prima delle 8 Cruciani era in sella alla sua moto e stava percorrendo la strada che da San Martino il Colle porta all’ospedale di Perugia, dove lavorava, quando è finito contro un’auto. 

L’impatto contro la macchina è stato molto violento e per il motociclista non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 arrivati sul posto hanno dovuto constatarne il decesso mentre l’uomo veniva trasportato in ambulanza al vicino ospedale Santa Maria della Misericordia in condizioni ormai disperate. 

5 x 1000

Cruciani, originario di Bevagna, lavorava ad Umbria Salute ed era distaccato alla farmacia dell’ospedale di Perugia. Si era trasferito nel capoluogo umbro dalla zona di Foligno e viveva a San Martino il Colle. La dinamica del tragico schianto è al vaglio della polizia municipale di Perugia.

Il quotidiano locale Umbria24 lo ricorda così: “Lo piangono i familiari, gli amici e i tanti colleghi dell’ospedale che lo conoscevano da quasi dieci anni, come una persona simpatica e disponibile, un collega affidabile”. (Fonte: Umbria24)