Perugia, omicidio Brunelli: trovato morto il sospettato, si è impiccato

Pubblicato il 26 Maggio 2013 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA

Omicidio Brunelli, trovato morto il sospettato

MARSCIANO (PERUGIA) – E’ stato trovato morto nella mattinata di domenica 26 maggio l’uomo di 50 anni sospettato di aver ucciso sabato alle porte di Marsciano (Perugia) il commerciante Roberto Burnelli. L’uomo,  Francesco Cristofari, di 50 anni, si è impiccato ad un albero. 

Domenica mattina carabinieri e vigili del fuoco avevano avviato una nuova battuta tra il marcianise e Gualdo Cattaneo.

Brunelli è stato ucciso a bastonate in un capannone agricolo poco fuori Marsciano. Era stato ucciso mentre stava caricando frutta e verdura sul suo furgone per recarsi al mercato. L’omicida gli aveva tagliato la gola dopo averlo probabilmente colpito alla testa con un bastone.

A dare l’ allarme una sua dipendente, ex moglie del sospettato, che arrivando in azienda aveva sentito un urlo del commerciante e visto scappare l’ex marito. Quest’ultimo si era allontanato con un furgone Fiat Fiorino dell’azienda poi trovato abbandonato nella zona di Gualdo Cattaneo. All’interno diverse tracce di sangue.

I carabinieri del comando provinciale di Perugia avevano quindi avviato una battuta per le ricerche che erano state pero’ ostacolate dalla pioggia e il vento che avevano interessato tutta la provincia. Operazione ripresa stamani e conclusa con il ritrovamento del corpo.