Perugia, scomparsa una ragazza di 25 anni. Trovata la sua auto

Pubblicato il 30 Gennaio 2011 - 13:52 OLTRE 6 MESI FA

PERUGIA – Carabinieri e vigili del fuoco sono impegnati dalla notte scorso nelle ricerche di una giovane , 25 anni, che si sarebbe allontanata da casa. Stamattina in località Civitella Benazzone, una frazione a 15 chilometri da Perugia, i vigili del fuoco hanno trovato, un’auto abbandonata, che apparterrebbe alla giovane. Le ricerche della ragazza proseguono.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, la giovane – in auto con un’amica – era rimasta coinvolta in un incidente stradale senza gravi conseguenze, la scorsa notte, nei pressi di una discoteca in località Casa del Diavolo, nel Perugino. Mentre l’amica stava parlando con il conducente dell’altra vettura, la giovane si è allontanata, alla guida dell’auto.

L’amica ha quindi dato l’allarme ai carabinieri. L’auto è stata ritrovata, stamani, nei pressi del torrente Ventia, non lontano dal luogo dell’incidente. Secondo alcune indiscrezioni, il telefonino della giovane, spento, sarebbe stato ritrovato all’interno della vettura. Nelle ricerche sono coinvolti, oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco e il Corpo forestale dello Stato.

[gmap]