Perugia, Riccardo Bazzurri ossessionato dalla ex: voleva tornare con lei

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2014 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
Perugia, Riccardo Bazzurri ossessionato dalla ex: voleva tornare con lei

Perugia, Riccardo Bazzurri ossessionato dalla ex: voleva tornare con lei

PERUGIA – Riccardo Bazzurri era ossessionato dalla ex Ilaria Abbate e dall’idea di poter ricominciare una relazione con lei. Per questo motivo Bazzurri avrebbe aggredito la ex, una sua amica, Ilaria Toni, e il figlio di 2 anni il 6 luglio a Perugia, prima di tentare di togliersi la vita.

Secondo gli inquirenti Bazzurri, carrozziere di 32 anni, aveva avuto alcuni screzi, mai denunciati, con la Abbate, soprattutto sul mantenimento del figlio. D La donna considerava comunque il suo ex compagno “un padre esemplare”.

In casa del carrozziere, oltre al fucile a pompa è stata trovata una cameretta adibita ad ospitare il figlio che, dopo la separazione, pur vivendo con la madre, continuava a frequentare regolarmente il padre. Intanto in ospedale i feriti hanno ricevuto anche la visita dell’arcivescovo di Perugia, cardinale Gualtiero Bassetti.

Ad assistere il carrozziere ci sono attualmente i genitori, mentre nelle prossime ore sono attesi i parenti della donna che abitano fuori regione. Entrambi si trovano nel reparto di rianimazione. Per il medico che ha seguito fin dall’inizio l’evoluzione della situazione, gli interventi ai quali i due sono stati sottoposti

“sono riusciti ma le loro condizioni rimangono comunque gravissime”.