Perugia: “Sono quello dell’incidente di 7 anni fa”. E gli sfonda l’auto a martellate

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2014 17:29 | Ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2014 17:29
Perugia: "Sono quello dell'incidente di 7 anni fa". E gli sfonda l'auto a martellate

Perugia: “Sono quello dell’incidente di 7 anni fa”. E gli sfonda l’auto a martellate

ROMA – Lo ha incontrato dopo 7 anni. E lo ha riconosciuto subito. Anzi, gli è bastato riconoscere la sua auto. Quella con cui aveva avuto un incidente stradale sette anni prima. Non appena l’ha vista è partito il raptus: ha aggredito uomo (e auto) a martellate. 

E’ il seguito di una storia pazzesca che inizia a San Sisto (Perugia) nel 2007 con un banalissimo incidente stradale. Una Renault Kangoo che sbaglia una manovra e centra un’auto in sosta. Ne nasce una discussione tra i due proprietari. E non arriva nessun accordo. Alla fine, come spesso succede, deve intervenire l’assicurazione a stabilire colpe e conti.

Tutto finito? Per sette anni sembra di sì. Ma poi arriva l’incredibile seguito. R.R, il proprietario della Kangoo, si imbatte nell’auto danneggiata sette anni prima. Scende dalla sua con un martello in mano. “Mi riconosci?” urla al proprietario dell’altra auto. Neppure il tempo di rispondere che partono le martellate contro l’auto. L’altro cerca di fermarlo e rimedia anche lui una martellata. Quindi si allontana e denuncia. Ora ci sarà un processo: difficile che il tutto si chiuda con un concorso di colpa.