Pesaro, posta sui social la foto della nonna morta nella bara: rivolta dei parenti contro la nipote

E' dovuta intervenire la polizia alla camera mortuaria di Pesaro per sedare la lite tra i parenti e la giovane nipote della defunta, che aveva pubblicato su Facebook la foto della nonna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2022 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA
Pesaro, posta sui social la foto della nonna morta nella bara: rivolta dei parenti contro la nipote

Pesaro, posta sui social la foto della nonna morta nella bara: rivolta dei parenti contro la nipote (foto archivio Ansa)

Pubblica sui social la foto della nonna morta nella bara e i parenti la attaccano, scatenando una lite in obitorio. E’ accaduto alla camera mortuaria di Pesaro, come riferisce Il Resto del Carlino. 

Pesaro, posta sui social la foto della nonna morta nella bara

La salma, nella bara aperta, era in mezzo alla stanza, circondata dai parenti addolorati. Ad un certo punto la nipote della defunta decide di scattare con il proprio smartphone una foto della nonna nella bara. E poi la condivide sui social network. 

La foto della nonna morta viene visualizzata su Facebook da diversi amici della ragazza e ad alcuni parenti, che non la prendono bene.

Posta sui social la foto della nonna morta nella bara: rivolta dei parenti contro la nipote

Così la camera mortuaria si trasforma in pochi minuti nel teatro di una accesa lite. I parenti intimano alla ragazza di rimuovere la foto da Facebook. Partono urla e qualche spinta. 

Lite alla camera mortuaria di Pesaro: interviene la polizia

A quel punto qualcuno chiama la polizia. Solo gli agenti riescono a riportare un po’ di silenzio e calma in quel luogo di dolore.