Pianella: Lorenzo Giralico muore in incidente, era solo in auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 13:17 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2019 13:17
Pianella (Pescara): Lorenzo Giralico muore in incidente, era solo in auto

Nella foto d’archivio Ansa, un incidente avvenuto vicino Pianella

ROMA – Tragedia nella notte tra 13 e 14 dicembre in provincia di Pescara. Un ragazzo di 24 anni, Lorenzo Giralico, nato a Roma, è morto in un incidente stradale avvenuto, verso le 2.20, a Pianella. Stando alle prime informazioni, il giovane, residente a Pianella, era alla guida della sua auto e viaggiava da solo, quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo. Il 24enne è morto sul colpo: inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. 

L’incidente è avvenuto in via Giulia, nel territorio comunale di Spoltore, al confine con Pianella. La vittima era alla guida di un mezzo furgonato, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un albero. La salma è stata trasportata all’obitorio di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’ispezione cadaverica. Dei rilievi del caso si sono occupati i carabinieri della Stazione Pescara Colli.

Il Pescara aggiunge dettagli alla storia: Un automobilista di passaggio in quel momento ha subito allertato i soccorsi, ma Lorenzo purtroppo è morto sul colpo: quando sono giunti sul posto, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. La salma è stata trasportata all’obitorio di Pescara. (Fonti Agi e Il Pescara).