Pierfrancesco Stocco, l’addio dei Vip al pr della movida romana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2019 - 20:44 OLTRE 6 MESI FA
Pierfrancesco Stocco

Pierfrancesco Stocco

ROMA – E’ morto Pierfrancesco Stocco, conosciuto come Pierfra, uno dei pr più popolari della movida romana. La notizia della sua tragica scomparsa, all’età di 46 anni, è arrivata nella serata di mercoledì 25 settembre. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di affetto. Il suo ultimo post pubblico su Facebook risale allo scorso 30 luglio: “Il compleanno più difficile della mia vita…non mi sono mai piaciuti i disertori. La guerra la puoi vincere o perdere, ma l’unica cosa che conta davvero è che si possa raccontare di averla combattuta. La fortuna può mancare, il valore no!”

Tra i messaggi, quello dell’attrice e modella Laura Chiatti: “Mi avevi detto che non avresti mollato perché eri uno tosto. Lo eri davvero Pierfra. Spero che in quest’altra dimensione tu possa avere quella vita figa di cui parlavamo sempre. Ti porto nel mio cuore. Fai buon viaggio amico mio”. A lasciare un messaggio di cordoglio anche Michela Quattrociocche, Stefano Accorsi e l’ex calciatore Liverani.

“A Roma – racconta un’amica a FanPage – una serata non era cool se non c’era Pierfra. Con il suo stravagante look dandy e il suo inconfondibile cappellino, era una presenza fissa ad ogni evento mondano della Capitale. Sin dagli anni ’90. Amico dei PR amico dei dj e amico di tante bellissime donne sempre pronte a scattare delle foto in sua compagnia. Si perché lui era dolcissimo e garbato, rispettoso e affettuoso con tutti e con tutte. Era davvero facile volergli bene. Ho scritto un libro e mi aveva promesso che lo avrebbe comprato non appena si fosse rimesso. Invece non ha fatto in tempo a leggerlo. Un ragazzo perbene un sorriso per tutti e il simbolo del divertimento giovanile”.

Fonte: FanPage.