Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi: “Ai miei figli la villa in Toscana”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2015 16:11 | Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2015 16:12
Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi: "Ai miei figli la villa in Toscana"

Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi: “Ai miei figli la villa in Toscana”

NAPOLI – Chiede silenzio vista l’inchiesta in corso, ma Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, non intende rinunciare a quello che le spetta. Soprattutto in qualità di madre di 3 dei 5 figli del cantante morto il 4 gennaio scorso.

Pino e Fabiola si erano lasciati dopo 22 anni quando lui ha iniziato la storia con Amanda Bonini, la donna che lo ha accompagnato a Roma nell’ultimo viaggio, quello verso l’ospedale Sant’Eugenio dove però è arrivato morto. La coppia viveva nella villa in Toscana dove risiedeva il cantante ultimamente: la ex moglie Fabiola però rivuole quella casa per i suoi figli. Così lascia intendere nell’intervista concessa a Conchita Sannino su Repubblica:

L’ultimo oltraggio è stato il furto nella villa toscana? «È stato un dolore su dolore. Anche su quello non possiamo pronunciarci, aspettiamo le indagini. Hanno toccato le chitarre, oggetti troppo cari per lui. E poi, nella nostra casa in Toscana». La “vostra”. Quindi lei tornerà, andrà via la compagna? «È la casa dove i nostri figli sono cresciuti. E quando loro sentiranno il bisogno e saranno pronti, faremo in modo di accompagnarli. Lì abbiamo trascorso, negli ultimi dieci anni, periodi spensierati, felici. È uno spazio di ricordi privati importanti. Ma tutto avverrà al momento giusto. Ora, silenzio».