Pisa, denunciato per stalking violenta la ex

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2017 - 14:42 OLTRE 6 MESI FA
pisa-stalking-violenta

Pisa, denunciato per stalking violenta la ex

PISA – Era già stato denunciato per stalking, ma è voluto tornare dalla sua ex, una donna nordafricana di 30 anni dalla quale aveva anche avuto un figlio, e l’ha violentata. Ma lei ha avuto la forza di denunciarlo di nuovo. E alla fine l’uomo, un tunisino irregolare in Italia, è stato arrestato.

Da lunedì mattina si trova in carcere, alla casa circondariale Don Bosco di Pisa. Poco prima, riferisce il quotidiano toscano La Nazione, nel centro della città toscana aveva seguito la sua ex compagna, che era andata ad accompagnare la figlioletta a scuola, e poi l’aveva portata in un appartamento per violentarla.

Le indagini della squadra mobile sono state fulminee e l’uomo non avrebbe negato i fatti. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere Don Bosco in attesa dell’udienza di convalida del fermo. La violenza sessuale di lunedì arriva al culmine di una situazione di tensione della coppia, andata sempre più peggiorando dopo che la giovane madre ha deciso di lasciare il padre di sua figlia e di andare a vivere in un’altra abitazione.

L’uomo, noto alle forze dell’ ordine per reati legati agli stupefacenti, non avrebbe mai accettato la conclusione del rapporto e avrebbe ripetutamente minacciato l’ex fidanzata che lo aveva denunciato già in passato per stalking.