Pisa, trova droga nelle tasche del figlio e lo denuncia alla polizia: 19enne denunciato per spaccio

Rinvenuti 34 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il ragazzo è stato denunciato.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2022 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
Pisa droga figlio

Pisa, trova droga nelle tasche del figlio e lo denuncia alla polizia: 19enne denunciato per spaccio (foto ANSA)

Ha trovato della droga rovistando nelle tasche del giubbotto del figlio, e così decide di allertare la Polizia. È accaduto in un’abitazione di Porta a Lucca (Pisa) dove un 19enne è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti dopo che il padre ha richiesto l’intervento della polizia non appena si è accorto della quantità di hashish rinvenuta proprio tra gli effetti personali del figlio.

Padre chiama la Polizia per denunciare lo spaccio di droga del figlio 

Gli agenti sono intervenuti nella mattinata di domenica 8 maggio dopo la chiamata dell’uomo che ha raccontato alla polizia di aver trovato della droga nelle tasche del giubbotto del giovane che in quel momento si trovava in casa. Arrivati sul posto, gli agenti hanno sequestrato l’involucro trovato dal padre del giovane e hanno interrogato il giovane. È stato lui a confermare che si trattava di hashish, circa 34 grammi, e che fosse di sua proprietà. Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, messo sotto sequestro come la sostanza stupefacente. A quel punto è scattata la denuncia: il 19enne è stato infatti denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fine di spaccio di stupefacenti.

Giovane in manette per droga a Corigliano Calabro

Un precedente simile a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza, dove un 21enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dopo la denuncia della madre alle forze dell’ordine. La donna aveva trovato nella camera del figlio una busta contenente quella che si è rivelata essere della marijuana. Il giovane stato messo agli arresti domiciliari nella sua abitazione mentre la droga è stata sequestrata.