Polizia salva una donna colpita da un infarto mentre guida in autostrada vicino Brescia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2021 - 09:33 OLTRE 6 MESI FA
Polizia salva una donna colpita da un infarto mentre guida in autostrada vicino Brescia

Polizia salva una donna colpita da un infarto mentre guida in autostrada vicino Brescia FOTO ANSA

Gli agenti di polizia hanno salvato una donna di 73 anni colpita da un infarto mentre era alla guida della sua auto in autostrada vicino Brescia. La donna era alla guida della sua auto e viaggiava in autostrada quando si è accasciata sul volante dopo esser stata colpita da un infarto. La signora, residente a Cremona, era nei pressi del casello di Brescia Ovest nella mattina di martedì 20 luglio.

Come riporta l’Eco di Bergamo era in auto con un’amica che si è subito accorda del malore della donna. Fortunatamente la signora alla guida ha fatto in tempo a fermare l’auto vicino ormai al casello prima di accasciarsi al volante.

Gli agenti di polizia le salvano la vita

L’amica a quel punto ha subito chiamato la polizia e gli agenti una volta arrivati poco dopo hanno immediatamente soccorso la donna. Prima è stata fatta sdraiare sui sedile posteriore e poi i poliziotti una volta accertati che l’ambulanza fosse ancora lontana hanno acceso le sirene e portato la donna all’ospedale di Brescia, distante una decina di chilometri dal casello.

Uno degli agenti ha guidato l’auto della 73enne perché l’amica era troppo agitata. Intanto l’altro agente, alla guida dell’auto della pattuglia, ha fatto strada con le sirene accese. Dopo pochissimi minuti la donna è arrivata in ospedale ed è stata affidata alle cure dei medici.

Per fortuna gli agenti sono arrivati subito

Solo l’immediato intervento della polizia è stato possibile salvare la donna che ora è stata ricoverata. La donna non è più in pericolo di vita, grazie ai poliziotti che le hanno salvato la vita portandola prontamente in ospedale.