Pompegnino di Vobarno, incidente in galleria: muore bimbo di 4 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 gennaio 2018 11:30 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2018 11:30
Tragico incidente a Pompegnino di Vobarno: un bimbo di 4 anni è morto

Incidente in galleria (Foto archivio Ansa)

POMPEGNINO DI VOBARNO (BRESCIA) – Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica a Pompegnino di Vobarno, in provincia di Brescia. Un bambino di quattro anni è morto nello schianto dell’auto guidata dal padre, un uomo italiano di 30 anni, rimasto illeso. A bordo della macchina, anche la compagna dell’uomo, una giovane di vent’anni, che è rimasta ferita ma non risulta in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, l’auto sarebbe uscita di strada all’ingresso di una galleria, forse per un colpo di sonno del guidatore. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello schianto. Il bambino è morto subito dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, l’Audi del trentenne, che vive a Provaglio Valsabbia, si è schiantata contro la parete esterna della galleria poco dopo le 3:30 di notte per motivi ancora da chiarire. Subito dopo l’incidente sono arrivati i soccorsi, con quattro ambulanze e l’automedica, oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco.

Il bambino è stato subito trasportato in codice rosso all’ospedale civile pediatrico di Brescia, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo. Le condizioni del padre del piccolo non destano preoccupazioni, mentre sono più serie le condizioni della giovane compagna dell’uomo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other