Ponte San Nicolò, volante della Polizia si schianta contro cartello stradale durante inseguimento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2020 9:42 | Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2020 9:42
Polizia, Ansa

Ponte San Nicolò, volante della Polizia si schianta contro cartello stradale durante inseguimento (foto Ansa)

ROMA – Inseguono una moto che non si è fermata all’alt e si schiantano contro un cartello stradale.

Tutto è avvenuto a Ponte San Nicolò (in provincia di Padova).

La volante della Polizia, mentre inseguiva un motociclista fuggito ad un posto di blocco sotto il cavalcavia della tangenziale in via Piovese, si è schiantata contro un cartello stradale.

Gli agenti non sono rimasti feriti. Ora, come racconta il Gazzettino, sono al vaglio le immagini di videosorveglianza che si affacciano sulla via per identificare la targa della moto moto Honda sfrecciata davanti alla paletta dei poliziotti: il conducente, oltre alla multa, rischia una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Fonte: Il Gazzettino.

Pasqua, coronavirus, multe e denunce.

Ecco il punto della situazione. Ecco il punto della situazione sulle per multe e sulle denunce per il mancato rispetto delle norme anti contagio. Insomma: per il mancato rispetto delle restrizioni in atto. Sono quasi 14mila le sanzioni e 100 le denunce nel giorno di Pasqua. Almeno questi sono gli ultimi numeri disponibili.

Tra loro, tra i multati e i denunciati, anche 19 persone positive al virus che non hanno rispettato il divieto di allontanarsi da casa. In tutto il weekend le sanzioni sono state 26.270 su 494.282 controlli. (Fonte: Ansa).