Ponzano, Mattia Rizzardo muore a 18 anni: auto finisce fuori strada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2016 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA
Ponzano, Mattia Rizzardo muore a 18 anni: auto finisce fuori strada

Ponzano, Mattia Rizzardo muore a 18 anni: auto finisce fuori strada

TREVISO – La sua auto è finita fuori strada e si è schiantata contro una spalletta in cemento. Per Mattia Rizzardo, ragazzo di 18 anni originario di Camalò di Povegliano, non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto nell’incidente stradale avvenuto intorno alle 2 del mattino dell’11 settembre sulla strada provinciale 55 all’altezza di Ponzano, in provincia di Treviso.

Marco Filippi sul quotidiano La Tribuna di Treviso scrive che Rizzardo abitava con la famiglia a poche centinaia di metri da dove è avvneuto il fatale incidente:

“Tragedia nella notte in via Camalò a Ponzano sulla provinciale 55 che collega Ponzano a Camalò di Povegliano. Un’automobile, condotta da un 18enne,Mattia Rizzardo, è finita fuori strada contro una spalletta in cemento e per il giovane autista non c’è stato nulla da fare. La vittima abitava con la famiglia a Camalò di Povegliano a poche centinaia di metri dal punto dove è avvenuto l’incidente.

Sul posto sono subito intervenuti il personale del 118 ed i vigili del fuoco ma ogni soccorso è risultato inutile. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Castelfranco”.